Menu principale:
Alimentazione corretta per i valori alti dei trigliceridi .Trigliceridi alti : alimenti da eliminare dalla dieta . Quali alimenti mangiare per i trigliceridi alti . Alimenti da preferire e alimenti vietati per i valori alti dei trigliceridi . Le cause alimentari , ereditarie e comportamentali che fanno aumentare i valori nel sangue dei trigliceridi . Alimentazione per i valori alti dei trigliceridi . Dieta gratis per i trigliceridi alti .
Alimentazione corretta per i valori alti dei Trigliceridi -
valori alti dei trigliceridi : alimenti da eliminare dalla dieta
Si può parlare di IPERTRIGLICERIDEMIA o valori alti dei trigliceridi quando a seguito di analisi su sangue si evidenziano valori di trigliercidi superiori al range di normalità, pari a 150 mg/dl (sebbene fino ai 200 mg/dl si possa comunque parlare di trigliceridi leggermente elevati, e non di ipertrigliceridemia). Ma per quale motivo è importante cercare di conoscere il livello di trigliceridi nel sangue? Da cosa può dipendere l’ipertrigliceridemia?
Che cosa sono i trigliceridi
I valori normali dei trigliceridi nel sangue
Le complicanze o le conseguenze di valori alti dei trigliceridi .
Le conseguenze dei trigliceridi alti dipendono naturalmente da soggetto a soggetto e da quanto sono elevati i valori di trigliceridi. Di solito, se sono particolarmente elevati (intendendosi per tale un livello superiore a 1.000 mg/dl) potrebbe verificarsi il rischio di crisi dolorose addominali, pancreatiti acute, xantoma (cioè la degenerazione della pelle, che tenderà ad assumere un colore giallastro proprio a causa dell’accumulo di lipidi).
La dieta per chi ha i trigliceridi alti dovrebbe:
Trigliceridi alti: cosa mangiare?
Chi soffre di trigliceridi alti deve fare anche attenzione ai dolci ed allo zucchero semplice, anche nascosto: a colazione, come fonte di carboidrati, pertanto sarebbe più indicato scegliere dei cereali integrali il più possibile al naturale.
Metodica Ecologica per il Colesterolo e i Trigliceridi
Seguire la nostra Dieta Ecologica Personalizzata (gratuita) associata al consumo giornaliero di almeno 6 bicchieri di acqua magnetizzata con piastra Biomagnetica Eco 1 a polarità negativa .( ideata dal dr. Matonti ) utilizzando per la magnetizzazione della normale acqua minerale liscia o di rete .
L'acqua magnetizzata con polarità negativa favorisce un effetto depurativo e drenante naturale utile per la normalizzazione dei valori dei trigliceridi e del colesterolo .E' una metodica complementare alle terapie tradizionali senza alcun effetto collaterale .